Talk is cheap

Parlare costa poco...

Tre modi tecnologici per sfruttare le vostre foto di matrimonio.

Il sempre più richiesto servizio fotografico nuziale finisce sempre concretizzato nel classico album di nozze, che negli ultimi anni fortunatamente ha saputo riproporsi in rinnovando sensibilmente il suo stile con design e finiture davvero di tendenza . Ma se ci fossero altri modi per utilizzare le proprie foto di nozze? Insieme al fotografo di matrimonio Udine Mayda Mason vedremo come utilizzare le vostro foto nuziali in maniera creativa ed anche un po’ tecnologica.

Su internet esistono infine molti validi servizi di stampa online attraverso i quali potete decidere di stampare le vostro foto su che supporto materiale preferite. Potete decidere di stampare le foto su dei mug, su delle tshirt od optare le per una stampa su tela. Le possibilità sono molteplici e non c’è limite all’immaginazione.

Con le vostre foto di nozze potreste sempre decidere di realizzare un minisito portfolio. Questo vi darebbe modo di condividere e mostrare le vostre foto anche a chi si trova lontano. Potete realizzare un mini sito autonomamente acquistando un dominio ad un costo modico oppure decidendo di utilizzare un dominio gratuito. La piattaforma migliore per gestire un sito come quello appena descritto, è sicuramente WordPress un cms open source che vi consente di aggiornare un sito web anche con conoscenze informatiche limitate.

Infine potete decidere di tenere sempre a vista le vostre foto di matrimonio mostrandole su una cornice digitale. In commercio se ne trovano di differenti misure e ad costi più o meno vantaggiosi. Sono anche disponibili con differenti finiture e colori per adattarsi perfettamente ad ogni stile di arredamento. Su Amazon potrete trovarne molte dotate sempre di telecomando.

Siete fissati con la grafica ed il design? Esistono alcuni studi che realizzano un incredibile album di nozze in formato mazzetta pantone. Veramente il top per i maniaci del graphic design.

 

 

Tre modi tecnologici per sfruttare le vostre foto di matrimonio.
Torna su