Talk is cheap

Parlare costa poco...

Box doccia Milano

Spesso uno dei principali problemi che affligge le case non di ultimissima generazione è la presenza di ingombranti vasche da bagno, a volte collocate in zone anche poco idonee, che riducono di molto la volumetria
del bagno e che rispetto alla più moderna doccia non permettono un lavaggio veloce e agevole.
I vantaggi della doccia rispetto alla vasca. 
Sono tanti i motivi per propendere alla sostituzione della vecchia vasca da bagno con una più funzionale soluzione di box doccia Milano.
La prima motivazione è sicuramente di tipo economico e ambientale: il classico bagno in vasca consuma molta più acqua di quanto non accada lavandosi in doccia. Il continuo aumento delle bollette oltre alla consapevolezza di quanto l’acqua sia un bene prezioso dovrebbero essere già delle considerazioni sufficienti per scegliere di sostituire la vasca da bagno.
La seconda motivazione è di natura architetturale e volumetrica: installando un box doccia si guadagna molto spazio, fattore che permette di sfruttare al meglio la disposizione di mobili e accessori nel bagno.
In ultimo sono da considerarsi anche il tocco di modernità dal punto di vista estetico che si da al bagno con questa soluzione e il piacere di farsi cullare dai getti d’acqua calda delle più moderne colonne doccia che possono svolgere anche la funzione di idromassaggi cervicali e lombari.
Una soluzione moderna alla portata di tutte le tasche
E’ un falso mito quello per cui sostituire la vecchia vasca sia un’operazione troppo costosa e che soprattutto mette a soqquadro l’intera casa. Avvalendosi di professionisti qualificati ed esperti è possibile installare un nuovo box doccia a Milano senza dover per questo demolire il bagno e con una piccola spesa.
La soluzione più economica è sicuramente quella di sostituire solo la vasca senza ristrutturare completamente il bagno. In questo caso dopo un piccolo lavoro di idraulica per ricollocare i tubi nella posizione più corretta al posto della vasca viene posato un piatto doccia delle stesse dimensioni e in base alle esigenze del cliente viene quindi fatta una personalizzazione legata alle sue preferenze.
Nel caso in cui si decida inoltre di procedere con un vero rimodernamento di tutto il bagno bisogna ricordare che grazie agli incentivi per le ristrutturazioni la spesa può essere abbattuta anche di molto.
Una soluzione chiavi in mano e altamente personalizzabile 
Scegliendo un installatore qualificato di box doccia a Milano è possibile personalizzare al massimo la nuova installazione.
Dai materiali come le piastrelle o il piatto doccia, fino all’apertura con la porta scorrevole o con delle pratiche ante e compresa la colonna è possibile personalizzare fin nei più minimi particolari il proprio box doccia.
Grazie all’esperienza degli idraulici e dei posatori oggigiorno mettere un nuovo box doccia non necessita di molto tempo e il risultato finale è in grado di soddisfare anche il cliente più esigente.
Diventeranno così lontani i tempi di docce scomode fatte nella vasca da bagno e di schizzi d’acqua sul pavimento: con un nuovo box doccia chi avrà più voglia di uscire dal bagno!

Box doccia Milano
Torna su