Shopping Online: -20% di sconto su Asos per il Giubileo di Diamante

By on June 3, 2012

Festeggia anche tu con noi e il famoso sito inglese di Shopping Online Asos il Giubileo di diamante della Regina!

Per i sessant’anni di regno della regina Elisabetta II infatti Asos ha lanciato una promozione speciale  su tutte le marche inglesi come Barbour, Jaeger, Cambridge Satchel Company, Cath Kidston, Fred Perry, French Connection, Nails Inc, Paul Smith, Religion, Stella McCartney, Ted Baker, Vivienne Westwood e molte altre.

Su Asos troverai una selezione di capi d’abbigliamento, scarpe e accessori decisamente in british style con lo sconto del 20%! Il giubileo di diamante diventa un’occasione perfetta per fare acquisti online che le amanti dello shopping non possono certo perdersi! :)

Lo sconto di Asos durerà fino alle ore 10:00 di Mercoledì 6 Giugno 2012, ma le sorprese non finiscono qui! Talk is Cheap vuole farti risparmiare ancora di più! Se acquisti online potrai avere anche due ulteriori sconti speciali:

  • 15 Euro di sconto sullo Shopping Online utilizzando il codice ASOS75 (spesa minima di 75 €, valido dal 4 al 24 Giugno 2012)
  • 20 Euro di sconto sullo Shopping Online utilizzando il codice ASOS100 (spesa minima di 100 €, valido dal 4 al 24 Giugno 2012)

Che ne dite di iniziare a comprare online risparmiando? :)

Intanto ecco qualche proposta per rimanere in tema con il Giubileo:

(Melissa Anglomania acquista online su Asos)

Lady Dragon le famose scarpe di plastica profumata diventano100% british con quel tocco di stile, in questo caso un cuore gigante, a cui solo Vivienne Westwood poteva pensare.

(Fred Perry acquista online su Asos)

Fred Perry dedica una collezione ad Amy Winehouse: la classica polo firmata Fred Perry si veste di nuove trasparenze rendendo questo capo sì sportivo ma anche femminile e sensuale.

(T-shirt Religion acquista online su Asos)

L’etichetta londinese Religion è legata alla cultura dei club e all’espressione pubblica di sé. Propone una linea di T-shirt dalle stampe esaltanti, come questa con la stampa di un bulldog. Quale stampa più indicata del bulldog inglese per celebrare questo giubileo?

(Body Religion acquista online su Asos)

(Leggins Religion acquista online su Asos)

Religion torna a stupirci con Body e Leggings decisamente inglesi, visto che sono ricoperti con la Union Jack, la tanto amata bandiera britannica. Due pezzi forti che non passano certo inosservati e creano quel look un po’ anni 80 che le nostalgiche apprezzeranno sicuramente. Assolutamente da non indossare insieme ricordatevelo!

 

(Collana acquista online su Asos)

Anche Asos come ben sapete ha una collezione propria e ci propone una collana ad Y con fiori in brillanti artificiali… perché sicuramente a potersi permettere gioielli degni della corona saranno in poche, ma perché non volersi sentire regine per un giorno? Una collana divertente che gioca con i colori tipici dell’uniforme inglese aggiungendo un tocco in più: dei fiorellini.

(Borsa Cambridge Satchel acquista online su Asos)

La It-Bag del 2011 resiste anche per questa stagione, la borsa a cartella Cambridge Satchel sta spopolando ovunque… d’altronde che Inghilterra sarebbe senza le classiche cartelle di Cambridge? Deliziosa, comoda e facilmente abbinabile, un pezzo immancabile nel vostro guardaroba! In esclusiva su Asos.

 

(Collana Cath Kidston acquista online su Asos)

Fondato nel 1993 dalla designer Cath Kidston, questo marchio è radicalmente British ed è famoso per le stampe floreali ispirate al vintage e l’eclettico stile da casa di campagna inglese. Imperdibile anche la linea di gioielli come la collana con ciondolo a cuore con bandiera britannica in ottone antidato: per chi ama l’Inghilterra e la Union Jack ma non vuole esagerare con stampe eccessive ecco una valida alternativa!

Related Posts with Thumbnails
Eleonora Pellegri

About Eleonora Pellegri

One Comment

  1. Pingback: Shopping Online: -20% di sconto su Asos per il Giubileo di Diamante | SegnalaFeed.It

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>