A San Valentino regala un beads con un messaggio d’amore

By on febbraio 13, 2015

Un beads per ogni messaggio d'amore

Manca pochissimo a San Valentino e voi lo avete comprato il regalo per la vostra dolce metà? Oppure siete ancora alla disperata ricerca e sperate nel colpo di fortuna last minute?

È importante trovare il regalo giusto per la persona amata. A volte non servono grandi cose, sono più i gesti quelli che contano…. no?

Per esempio qual è stato il regalo più terribile che avete ricevuto? Io finora nessuno, ma peggio del regalo sbagliato c’é sicuramente il non ricevere assolutamente nulla. Neanche un biglietto o uno scontato bacio di cioccolata.

Il regalo più bello che avete ricevuto per San Valentino invece? Per è stato senza alcun dubbio una barretta di cioccolato quando avevo 6/7 anni 🙂 il ragazzino in questione me l’aveva ceduta ed era pure la sua merenda! Così l’abbiamo divisa e ho trovato il gesto molto tenero.

Quindi siamo d’accordo sul fatto che scegliere il regalo giusto per San Valentino a volte diventa un’impresa quasi impossibile. Non è certo facile acquistare un regalo semplice ma che allo stesso tempo sia capace di trasmettere un messaggio e magari che riesca pure a durare nel tempo… e non sparire dopo pochi minuti come un cioccolatino 🙂

Per questo Trollbeads ti viene in aiuto! Lo conosci questo brand? È leader nel settore della gioielleria e per San Valentino ha lanciato una nuova campagna speciale intitolata “Un beads per ogni messaggio d’amore”. Con i beads di Trollbeads infatti puoi comporre il tuo messaggio d’amore o un episodio particolare che ti lega alla tua dolce metà. Ogni beads infatti racconta una storia diversa… sta a te scegliere quelli che più si addicono alla tua.

Fino al 14 febbraio inoltre, se passate nei Trollbeads Flagship Store di Milano in via Pontaccio o di Roma in via Margutta, avrete la possibilità di scrivere un post-it con un messaggio d’amore che verrà poi utilizzato per decorare i negozi.


About Susy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *