Kate e la dieta Dukan: rischi di tumore alla mammella?

By on June 7, 2011

Per essere così in forma (o meglio così a secco) per il matrimonio del secolo, la bella Kate Middleton si è avvalsa della famosa dieta Dukan, ma non solo lei è stata la peccatrice, anche la sorella Pippa e la madre Carole ne hanno fatto uso, forse allora ancora non sapevano che questa dieta è alquanto dannosa.

A parlare è un esperto di diete e di regimi alimentari francesi, Jean Michel Cohen, il quale si è apertamente scontrato contro Dukan per salvaguardare tutte quelle migliaia di persone, che hanno già comprato libri e stanno facendo la dieta.
Con la dieta si sviluppano infatti alcune carenze alimentari, o può andare peggio come la formazione di tumori.
Primo tra tutti è l’aumento del colesterolo, dovuto alla totale assenza di zuccheri e verdura nella prima fase della dieta: 10 giorni di proteine, poi un’altra fase in cui si aggiungono frutta, verdura e crusca. Zuccheri e amidi si aggiungeranno solo alla fine per cercare di tornare alla normalità.

Nell’attesa della decisione del tribunale francese voi dite la vostra, che ne pensate? Pericolosa o no?

fonte / fonte

TESTI © RIPRODUZIONE RISERVATA.
Talk Is Cheap © All rights reserved. Use without permission is illegal.

Related Posts with Thumbnails
Susy

About Susy

Italiana, vive a Londra da quando ha 23 anni e lavora nell' Online Marketing. Ha creato Talk is Cheap nel 2010 e ora lo amministra soprattutto come editor in chief. Blogger sin dal 2000 e Web Content Editor/Copywriter per diversi siti e magazine online, si occupa anche di Digital PR, Social Media, Keywords Research, SEO. Amante dello Shopping Online, adora la moda, fare fotografie e leggere.

8 Comments

  1. Vanessa Vetriani

    June 7, 2011 at 6:50 pm

    Ciao!
    Io sto seguendo questa dieta dai primi di Aprile e sono calata 11 kg…. mi sento bene, non ho debolezza, attacchi di ipoglicemia come mi è accaduto con altre diete. La fase di attacco dura un MASSIMO di 10 giorni, dipende da quanti Kg si devono perdere, nel mio caso, per esempio è durata 3 giorni. Inoltre si mangiano tutti i tipi di pesce, carne (tranne il maiale), verdure, formaggi magri, latte scremato, yogurt 0,1 % anche aromatizzato, prosciutti magri, e sono permessi caffè e bibite anche gassate a zero calorie……….. di diete ne ho fatte sia fai da te che seguite e credo che questa sia la più completa in assoluto perchè ti porta anche a reintegrare TUTTI gli alimenti e da delle regole sane che permettono di mantenere il peso raggiunto. Chi ha letto il libro sa che Dukan ha eseguito studi e analisi cliniche per verificare la salute e la non dannosità dell’alimentazione…… Un saluto

    • Susy

      Susy

      June 7, 2011 at 10:08 pm

      mi fa piacere che ti trovi bene, vediamo cosa attenderà il futuro :grin:

    • caterina

      July 6, 2011 at 11:05 am

      ciao volevo sapere come posso avere questa dieta bacii

      • Susy

        Susy

        July 6, 2011 at 7:49 pm

        bisogna pagare come tutte le diete ma fossi in te la eviterei …

  2. Pingback: Kate e la dieta Dukan: rischi di tumore alla mammella? | SegnalaFeed.It

  3. Pingback: Kate e la dieta Dukan: rischi di tumore alla mammella? · Clikkare.it

  4. eka

    July 9, 2011 at 3:34 pm

    “e sono permessi caffè e bibite anche gassate a zero calorie”

    Proprio sana allora! :lol:

  5. Pingback: Dieta Dukan | Opinioni e pro e contro di questo regime alimentare

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>