Talk is cheap

Parlare costa poco...

Geek o nerd? Accessori tech personalizzati!

Che tu sia geek, nerd o keeg poco importa… La tua passione, lo sappiamo, è la tecnologia. E se fino a qualche anno fa si trattava di una minoranza un po’ nascosta e timida, oggi possiamo dire che l’orgoglio nerd è addirittura di moda.

Mostrare al mondo la propria propensione per gli ultimi ritrovati della tecnologia è un vanto!

Geek, nerd o keeg?

Geek, nerd o keeg? Quali sono le differenze e come riconoscerli? Vediamo insieme le principali caratteristiche:

  • Nerd: indica un manico della tecnologia un po' anni '80: poco inserito socialmente, amante della programmazione e affascinato dai gadget tecnologici più Android che Apple.
  • Geek: appassionato quanto il nerd, ma un po' più "figo". Preferisce Steve Jobs a Bill Gates, non ha l'aspetto pallido da nottate a scrivere codice, ama le novità in salsa hi tech e ha serenamente venduto su eBay la vecchia console. Usa Facebook, Twitter, etc…
  • Keeg: Ossia geek scritto al contrario! è un nuovo tipo di utente informatico, quello del "io sì che ne so. E se voglio spengo tutto". Ma un keeg non capisce assolutamente niente di tecnologia e, peggio ancora, non ha nessun interesse a farlo! Decisamente snobbato, se non odiato, da nerd e geek (che invece si considerano ‘cugini’ per affinità), resta e resterà sempre incompatibile con le novità tecnologiche.

Accessori tech personalizzati

Indipendentemente dalla tua categoria di appartenenza sono certa che anche tu sei affascinato dalle piccole meraviglie tecnologiche che sono ormai diventate di uso quotidiano. Questo rende te un perfetto veicolo per gadget aziendali e il tuo datore di lavoro un interessato fruitore di Easy gadget!

Si perché basta davvero poco per stampare e personalizzare oggetti tech alla portata di tutti. In questo modo, con una spesa relativamente irrisoria, ogni azienda può distribuire gadget che verranno poi usati, scambiati (ma anche dimenticati) in moltissimi uffici o luoghi di lavoro.

A cosa sto pensando esattamente? Vediamo insieme alcuni tra i più interessanti accessori tech personalizzabili.

USB personalizzate

Le chiavette USB sono dispositivi di memorizzazione usati praticamente da chiunque possiede un computer. Usarle come gadget aziendale personalizzandole con il logo della propria ditta permette di distribuire tanti piccoli oggetti che saranno, però, sempre ben visibili passando di mano in mano.

Le possibilità di scelta su Easygadget sono davvero tante! Dalla chiavetta USA più piccola in commercio alla penna con dispositivo USB nel tappino passando per le card USB o quelle ecologiche in legno d’acero. Si, avete capito bene! Si tratta proprio di una chiavetta che ben rappresenta lo spirito green e l’impegno aziendale di molte industrie moderne.

Un oggetto perfetto da personalizzare per far girare per il mondo la propria adesione ad una politica più verde. La Eco Wood è infatti una chiave USB in legno d'acero certificato FSC ed il legno della sua scocca deriva da foreste gestite responsabilmente.

Power bank personalizzato

Chiunque lavori fuori casa sa quanto avere energia di riserva per i propri dispositivi sia di vitale importanza. Cellulari, tablet, auricolari… Quando la carica della batteria scende sotto il 30% scatta il panico. Ecco perché un power bank personalizzato è una perfetta strategia di marketing! Non sarà mai un oggetto relegato in un cassetto, ma verrà portato sempre con sé da ogni persona costretta a lavorare fuori casa.

Altoparlante bluetooth personalizzato

Moderno, classico, in legno o a prova d’acqua! Si tratta di strumenti sempre più presenti in ogni ufficio che ben si adattano ad ogni stile di arredamento. Una volta personalizzati saranno posizionati sulle scrivanie di tutti i vostri clienti, esposti durante presentazioni o, perché no, durante party aziendali.

Sono oggetti molto belli da vedere che catturano l’attenzione anche di chi non è propriamente appassionato di tecnologia (ricordate i keeg?). Ecco perché sono un modo versatile e furbo per farsi pubblicità.

Geek o nerd? Accessori tech personalizzati!
Torna su