Carrera presenta la nuova applicazione “Discover More”

By on November 21, 2011

Nuova campagna pubblicitaria per il noto brand Carrera che decide di puntare tutto sull’headline diretta e immediata “after all no regrets”, sviluppando diverse situazioni ad alto impatto emotivo. Nelle varie situazioni i protagonisti, accompagnati dagli inseparabili occhiali Carrera, vivono momenti di alta intensità, emozionanti e coinvolgenti.

Lo scopo di tutto questo è riuscire a stilare una lista di cose da voler fare a tutti i costi nella vita, per evitare di avere rimpianti in futuro. Una specie di “top ten” da spuntare con il classico “fatto”, e alla fine ritenersi soddisfatti di aver realizzato tutti i propri desideri e di poter dire bye bye ai rimpianti.

I protagonisti delle nuove immagini della campagna sono quindi i fast-laners, ossia persone che amano correre “sulla corsia di sorpasso” senza fermarsi mai, che sanno cogliere ogni momento come occasione di divertimento, e sono alla continua ricerca di sfide da affrontare, persone da incontrare e sensazioni da vivere. Voi vi ritenete un fast-laners o preferite vivere la vostra vita in modo rilassato e calmo? :)

Un tema forte e attuale quello della voglia di evasione dei giovani e sulla loro capacità di sognare, di lasciare sempre aperta una possibilità. Secondo il brand, i giovani della “generazione Carrera” non hanno paura di far diventare realtà i loro sogni, di raggiungere i loro obbiettivi, di non tirarsi mai indietro, sempre con il motto “After all, noregrets”.

A seguito di un attenta ricerca svolta in differenti nazioni, con persone con interessi, età e stati sociali completamenti diversi, si è stilata la top ten delle “Things to do to avoid regrets” ecco alcune delle cose che in molti sognano di fare e sperano di realizzare:

  • Sposarsi a Las Vegas
  • Fare da bersaglio a un lanciatore di coltelli
  • Vivere un giorno da RockStar
  • Affrontare un’avventura unica
  • Essere inseguiti dai paparazzi
  • Compiere una missione alla 007
  • Pettinarsi come una principessa interstellare
  • Domare un cobra

I vostri sogni rientrano tra questi? Oppure avete qualche altro sogno particolare?

Vi lancio una sfida … stilate la vostra top 10 (o 5 se non ve ne vengono in mente 10) e pubblicatela nei commenti qui sotto ;)

Tornando a Carrera, tutto il resto potrete scoprirlo guardando il video promozionale, se poi siete curiosi di sapere i retroscena non perdetevi la nuova applicazione “discover more” lanciata da Carrera per l’occasione, la potrete trovare su facebook. Con questa applicazione vi verranno svelate molte curiosità e potrete assistere al divertente backstage della campagna.

Articolo sponsorizzato

TESTI © RIPRODUZIONE RISERVATA.
Talk Is Cheap © All rights reserved. Use without permission is illegal.

Related Posts with Thumbnails
Susy

About Susy

Italiana, vive a Londra da quando ha 23 anni e lavora nell' Online Marketing. Ha creato Talk is Cheap nel 2010 e ora lo amministra soprattutto come editor in chief. Blogger sin dal 2000 e Web Content Editor/Copywriter per diversi siti e magazine online, si occupa anche di Digital PR, Social Media, Keywords Research, SEO. Amante dello Shopping Online, adora la moda, fare fotografie e leggere.

One Comment

  1. Pingback: Carrera presenta la nuova applicazione “Discover More” | SegnalaFeed.It

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>