Mamma voglio lo smartphone!

By on September 5, 2011

 

 

E che smarphone?

I consigli per gli acquisti stavolta ve li faccio io perché… beh tocca a me :D

Allora, scartando il solito noto apple con iPhone che sicuramente con il 5 sfornerà un ottimo prodotto come al solito, io punterei oltre che su android, sui nuovi Windows Phone!

Con il nuovo aggiornamento usciranno praticamente rinnovati e sono già printe alcune linee di produttori alquanto accattivanti, basti vedere questa tra l’appariscente e l’originale proposta da Fujitsu e Toshiba (modello 1S12T), che oltre ai colori sgargianti propone un “sottoscocca” di tutto rispetto, si parla di una trentina di GB di memoria con fotocamera superiore ai 13 Megapixel! (In autunno piove e questi pare siano waterproof!)

Quindi non c’è solo il colore a fare l’immagine! Ovviamente son dotati di tutti i tipi di connessione come gli altri top-gamma e caratteristiche di tutto rispetto.

Questa è una linea che sarà affiancata da altre di altri produttori (tra i più attesi la NOKIA) che, ci auguriamo, faccia della nuova release di windows phone 7 una versione veramente osservata, la quale secondo e meritava già dall’uscita,ma che sicuramente con questi notevoli ritocchi porterà un’esperienze se non entusiasmante, sicuramente originale e “fresca” in quanto già a partire dall’interfaccia grafica si notano subito le differenze con gli altri smartphone.

Quindi, consiglio mio, aspettate questo autunno (anche se pare esca già qualcosa prima con la nuova verione di Windows Phone 7 detta “Mango”) e poi chiedete a mamma al momento giusto! :)

Ovviamente è un consiglio dettato molt dal gusto personale, in fin dei conti dovete scegliere quello che più vi piace… però, io il suggerimento ve l’ho dato.. a voi cogliere oppure no :)

TESTI © RIPRODUZIONE RISERVATA.
Talk Is Cheap © All rights reserved. Use without permission is illegal.

Related Posts with Thumbnails
Federico Catocci

About Federico Catocci

3 Comments

  1. Pingback: Mamma voglio lo smartphone! | SegnalaFeed.It

  2. Retsy

    September 6, 2011 at 11:40 am

    13 mp per uno smartphone? ma sono tantissimi, wow!

  3. Federico Catocci

    Ladyesman7it

    September 6, 2011 at 11:51 am

    Pare proprio che siano 13, niente male davvero :P

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>