Post-it di passione

By on May 6, 2011

Vi ricordate che vi avevo parlato di La_Marty e del suo pazzo progetto d’amore?
Se volete anche voi mandare un post-it alle persone che amate ora su Facebook c’è un applicazione apposta per farlo  ;-)
La trovate qui: E-passion – Invia un post-it di Passione :-P

E’ molto semplice e carina, in pratica scegliete la persona a cui volete inviare il post-it e in seguito una foto tra quelle dei vostri album, fatto questo avete la possibilità di scegliere fra tre frame disponibili, sistemate la foto, scrivete un messaggio ed il gioco è fatto  ;-)

Infine vi segnalo un’altra iniziativa molto bella!
Fino al 14 maggio potete partecipare ad un concorso presso le profumerie ETHOS, basta andare nella profumeria più vicina a voi, prendere un post-it dalla vetrina, con scritte romantiche e passionali frasi d’amore, e controllare sul sito passione.ethos.it se avete vinto  :-P
I premi in palio sono: profumi (Roma e Roma Uomo di Laura Biagiotti) e inviti per l’evento del 26 maggio di Ethos Profumerie.
Un concorso originale non trovate? :-D

TESTI © RIPRODUZIONE RISERVATA.
Talk Is Cheap © All rights reserved. Use without permission is illegal.

Related Posts with Thumbnails
Susy

About Susy

Italiana, vive a Londra da quando ha 23 anni e lavora nell' Online Marketing. Ha creato Talk is Cheap nel 2010 e ora lo amministra soprattutto come editor in chief. Blogger sin dal 2000 e Web Content Editor/Copywriter per diversi siti e magazine online, si occupa anche di Digital PR, Social Media, Keywords Research, SEO. Amante dello Shopping Online, adora la moda, fare fotografie e leggere.

3 Comments

  1. Pingback: Post-it di passione

  2. Pingback: Post-it di passione · Clikkare.it

  3. Pingback: Se non è amore questo… | Talk Is Cheap*

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>